top of page

Difenditi dai prodotti falsi!

Un numero sempre più alto di collari antiparassitari falsi viene immesso sul mercato e venduto spesso a prezzi troppo bassi, soprattutto su canali di vendita online non affidabili.


I prodotti contraffatti possono essere difficili da riconoscere, spesso replicano in modo accurato la confezione originale, proprio per indurre in errore il consumatore, ma un collare antiparassitario falso può essere inefficace e persino pericoloso per il tuo animale domestico e per la tua famiglia.

I collari antiparassitari sono medicinali veterinari e, come tali, rispondono a una serie di requisiti di sicurezza ed efficacia molto rigorosi e restrittivi.

L'utilizzo di un collare antiparassitario contraffatto espone il tuo cane e il tuo gatto a un rischio inutile, privandoli della necessaria protezione dai parassiti e mettendoli in contatto con un prodotto non testato e potenzialmente pericoloso.

La salute e la protezione del tuo animale domestico sono la nostra priorità, per questo motivo abbiamo raccolto qui sotto alcune semplici indicazioni che ti possono aiutare a scegliere un collare antiparassitario originale:




8 views0 comments

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page